TERMINI E CONDIZIONI

Il presente sito vuole offrire la possibilità di avere notizie ed informazioni utili. Ogni giorno ci sforziamo di aggiornare il sito, affinché siano forniti dati costantemente aggiornati e notizie al numero maggiore di persone interessate. Questo però non implica alcuna forma di garanzia, né esplicita né implicita.Tutti i comportamenti ragionevoli sono stati adottati per assicurare l'accuratezza dei contenuti pubblicati, tuttavia le informazioni contenute all'interno del sito e gli eventuali rimandi ad altri siti vengono forniti come tali ("come sono e/o come ricevuti/pervenuti al webmaster"). Gli autori, i curatori e il gestore del sito non potranno in alcun caso essere ritenuti responsabili nei confronti di persone (fisiche o giuridiche) riguardo a eventuali danni e/o perdite derivanti dalle informazioni qui contenute, fatti salvi gli obblighi personali per gli illeciti penali (art. 27, co. 1, Cost.).
L'utente, visitando le pagine di questo sito e le pagine a questo collegate tramite link, si assume tutti i rischi e le responsabilità (compresa l'ipotesi che i dati contenuti nelle liste siano fittizi, casualmente e/o volutamente, non per cause dipendenti da chi aggiorna gli stessi dati, non rispecchianti il vero). Tutti gli abusi saranno segnalati all'Autorità Giudiziaria in base alle disposizioni di Legge.

Utilizzazione del forum, della chat e del sito.
Il creatore, unitamente al webmaster, al moderatore del forum, della chat del presente sito non potranno essere ritenuti responsabili nei confronti degli utenti dei danni di qualsiasi natura causati dall'utilizzo del sito e dei servizi connessi, dall'impossibilità di accedervi o dall'utilizzazione delle notizie in esso contenute. Non si garantisce la completezza delle notizie fornite sul sito. Accesso ai siti collegati: il nostro sito non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti esterni e ai loro contenuti, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti al nostro interno, forniti come semplice servizio agli utenti e senza che ciò implichi l'approvazione dei siti stessi.

NAVIGANDO NEL SITO SI ACCETTANO AUTOMATICAMENTE TUTTE LE CONDIZIONI SOPRA ELENCATE